Cerca e trova immobili

CAPRIASCALa Capriasca si rilancia con un nuovo portale

21.04.20 - 09:44
Vuole essere un punto d'incontro dove presentare e promuovere tutte le risorse del territorio
Ti Press
L'Arena Sportiva di Tesserete
L'Arena Sportiva di Tesserete
La Capriasca si rilancia con un nuovo portale
Vuole essere un punto d'incontro dove presentare e promuovere tutte le risorse del territorio

TESSERETE - Tempi di quarantena, emergenza sanitaria e “home-office” con i principali uffici chiusi vista la pandemia Covid-19. In linea con le direttive Cantonali e Federali, anche gli uffici dell’Arena sportiva e del Comune di Capriasca sono al momento chiusi, garantendo i servizi essenziali online oppure su appuntamento.

L’ufficio dell’Arena Sportiva era al lavoro da mesi al progetto di un nuovo portale web, dove presentare tutte le risorse del territorio, per la popolazione locale ma anche per i turisti in visita nel nostro cantone. È nato così www.visitcapriasca.ch, un sito dove trovare informazioni in merito a tutte le infrastrutture che la regione offre, raccogliere gli eventi organizzati e dare spazio alle bellezze naturali del territorio.

Realizzato in collaborazione con l’agenzia ticinese Redesign, il portale vuole essere un punto d’incontro, dove promuovere a livello turistico e locale tutto quanto si fa in Capriasca e diventare così punto di riferimento per cioè che viene fatto sul territorio. Il sito sarà in continua evoluzione, con l’aggiunta di nuovi contenuti e sempre pronto alle segnalazioni della popolazione.

Inoltre l’ufficio dell’Arena Sportiva annuncia anche che ha pronto un video per rilanciare la regione a livello nazionale, non appena l’emergenza sanitaria sarà terminata. Purtroppo sono molti gli eventi che sono stati cancellati o rimandati, ma da segnalare vi sono “Gusta&Pedala” (nuova pedalata enogastronomica in Capriasca) prevista per il 5 settembre (apertura iscrizioni a maggio) e il mercato Sapori in Festa rimandato a sabato 26 settembre (iscrizioni aperte).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE