Cerca e trova immobili

CANTONEIn 2'500 in una piazza virtuale a sentire Davide Van De Sfroos

09.04.20 - 20:23
Riascoltatevelo su PiazzaTicino.ch
Youtube/tio.ch
Stasera dalle 20.30 una performance live di Davide Van De Sfroos tutta per voi.
Stasera dalle 20.30 una performance live di Davide Van De Sfroos tutta per voi.
In 2'500 in una piazza virtuale a sentire Davide Van De Sfroos
Riascoltatevelo su PiazzaTicino.ch

LUGANO - LUGANO - Non solo musica, ma anche poesia, parole e riflessioni quasi medicamentose in un momento socialmente difficile come questo. Non ha deluso le attese l'innovativo incontro-concerto via streaming tenuto dal cantautore laghée Davide Van De Sfroos.

Sui canali Youtube e Facebook di tio.ch e 20 minuti, e anche sul nuovo portale PiazzaTicino.ch, sono stati più di 2'500 a partecipare all'evento e da tutto il mondo. Insomma, una piazza (ma virtuale) bella piena di gente.

E spettatori non solo da Ticino: i messaggi di apprezzamento e i saluti a Davide sono arrivati addirittura fin dal Brasile e dalle Bahamas. Alcuni veramente toccanti e commoventi, proprio per via del contesto particolare in cui ci troviamo.

Lo stesso Davide si è dimostrato entusiasta di inaugurare con un pubblico così vasto un palcoscenico virtuale che gli ha permesso di incontrare, tenere compagnia, e rincuorare fan (e non solo) da tutto il mondo.

Durante la serata, fra le varie storie e suggestioni non sono mancati i grandi classici di De Sfroos cone "Yanez", "La Curiera" e "Il figlio di Guglielmo Tell", dedica e ringraziamento alla Svizzera e al Ticino.

Il mini-concerto casalingo di Davide Van De Sfroos è stato visibile dalle 20:30 alle 21:30 sulla pagina Facebook di Tio/20minuti, sul canale YouTube di Tio/20minuti.

Se per caso ve lo siete perso lo potete recuperare sul sito di PiazzaTicino.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE