Cerca e trova immobili

LUGANOUn open day per la Scuola Montessori di Bedano

22.01.20 - 08:59
Si terrà questa domenica 26 gennaio e comprende una visita guidata, una presentazione e un brunch offerto
CasadiIrma
Un open day per la Scuola Montessori di Bedano
Si terrà questa domenica 26 gennaio e comprende una visita guidata, una presentazione e un brunch offerto

BEDANO - La Scuola La Casa di Irma (Istituto Ricerche Montessori Applicate) di Bedano – unica Scuola elementare e Media a metodo della dottoressa Maria Montessori in Ticino – organizza per domenica 26 gennaio 2020 l’Open Day dalle 10 alle 16 presso la propria sede di via Industrie 4 a Bedano (stabile ex Melisa). Sono infatti aperte le iscrizioni per l’anno scolastico 2020/2021. Dopo la visita guidata la Direzione e l’équipe educativa presenteranno la struttura alle 11.30.

Programma della giornata:

    • Ore 10.00 arrivo ospiti e visita guidata della Scuola, degli spazi didattici e del materiale Montessori.
    • Ore 11.30 presentazione ufficiale della struttura, delle attività didattiche e della specificità del Metodo Montessori da parte della Direzione e dello staff docenti.
    • Ore 12.15 brunch a buffet per tutti gli ospiti
    • Durante tutta la giornata: visite guidate della scuola, degli spazi didattici e del materiale Montessori e intrattenimento dei bambini con laboratori a tema.

Sarà l’occasione per conoscere da vicino la scuola, il metodo Montessori, i materiali, i docenti e gli spazi dell’Istituto, attivo dal 2013 e oggetto di continui ampliamenti.

Per l’Open Day non è necessaria la prenotazione.

Per informazioni tel. 091/ 930 98 21
Facebook: Scuola Montessori La Casa di Irma o irmamontessori.ch.

La Scuola la Casa di Irma, ufficialmente convenzionata con l’Opera Nazionale Montessori di Roma, è aperta tutto l’anno, anche durante le vacanze scolastiche con orario continuato dalle 7 alle 19. Disponibile mensa con cucina interna e trasporto con pulmino da e per Lugano, con diverse fermate. Le lezioni sono tenute in due lingue, italiano e inglese con corsi di tedesco, francese e informatica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE