Città di Locarno
I membri dell’Associazione Quartiere Rusca e Saleggi, il Segretario comunale Marco Gerosa e il Caposezione genio civile Maurizio Zappella, che ha seguito il progetto.
LOCARNO
13.01.2020 - 11:470

Nuova vita in via Lavizzari per una bacheca

Il vecchio e poco utilizzato albo appartenuto al Comune è stato ridipinto e donato all'Associazione Quartiere Rusca e Saleggi per informare la popolazione in merito a eventi e iniziative

LOCARNO - In via Varesi è spuntata negli scorsi giorni una bacheca azzurra che verrà utilizzata dal comitato dell'Associazione Quartiere Rusca e Saleggi per informare la popolazione e i turisti in merito a eventi e iniziative che si svolgeranno nel quartiere.

Il vecchio e poco utilizzato albo appartenuto al Comune è stato ridipinto, rimesso a nuovo e posizionato davanti alle Scuole medie, all'angolo con via Lavizzari: «Siamo felici di aver riciclato questa vetusta bacheca», precisa la Presidente Rosanna Camponovo. «La useremo per promuoverci e allo stesso tempo inviteremo coloro che avranno proposte interessanti a rivolgersi presso il nostro segretariato. Sicuramente nasceranno belle collaborazioni e tutto il Quartiere potrà beneficiarne».

 

 

 

 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-28 09:10:44 | 91.208.130.89