Cerca e trova immobili

CANTONELa Befana arriva con il sole

03.01.20 - 09:05
Anche il fine settimana sarà tendenzialmente mite. Per domani atteso un picco di 14 gradi
tipress (archivio)
La Befana arriva con il sole
Anche il fine settimana sarà tendenzialmente mite. Per domani atteso un picco di 14 gradi

LUGANO - Una perturbazione attraverserà entro domani mattina la Svizzera. Ma in Ticino non c'è da temere: alle nostre latitudini non si assisterà a particolari sconvolgimenti meteorologici, anzi.

Stando alle previsioni di Meteo Svizzera, infatti, non sarà solo il weekend a essere caratterizzato da un bel tempo, soleggiato e limpido, ma anche il lunedì dell'Epifania.

In particolar modo, nella giornata di sabato, sono attese temperature decisamente miti per la stagione. I meteorologi di Locarno Monti stimano per domani un picco di circa 14 gradi nella fascia più calda della giornata. Ma saranno alte anche le minime, che a basse quote potrebbero raggiungere i 4 gradi.

Un ritorno a temperature più consone per la stagione si avrà nei giorni a seguire, con un lento ma graduale calo delle temperature (per domenica sono previsti massimo 11 gradi che diventano 8 il lunedì).

La giornata peggiore potrebbe essere invece quella odierna, che dovrebbe essere caratterizzata da nuvolosità alta estesa e poco sole. Ma, considerata la stagione, non c'è di che lamentarsi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE