DT
CANTONE
11.11.2019 - 18:460
Aggiornamento : 20:39

Olio sull'A2, ritardi verso sud

Tra Lugano e Chiasso gli automobilisti si devono armare di pazienza. E l'A13 è chiusa ai mezzi pesanti a causa della neve

LUGANO - Se state rientrando a casa e vi trovate nel Sottoceneri, vi dovrete armare di pazienza. In particolare lungo l'autostrada A2 tra Lugano e Chiasso, in direzione sud. Prima della galleria di San Nicolao il traffico è fortemente congestionato, come indica il TCS. Mentre alla frontiera di Chiasso-Brogeda si sono formati tre chilometri di coda per la presenza di olio sulla strada, con attese previste di venti minuti.

Il traffico è rallentato anche sulle strade cantonali tra Gravesano e Ponte Tresa, e tra Figino e Paradiso. Come pure sul collegamento stradale Neggio-Magliaso.

Lungo l'A13 sta invece cadendo la neve. Per questo motivo tra Thusis Sud e il raccordo di Bellinzona Nord l'autostrada è chiusa ai mezzi pesanti in entrambe le direzioni.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
francox 7 mesi fa su tio
Si si, colpa dell'olio.
gmogi 7 mesi fa su tio
@francox Olio e aceto
klich69 7 mesi fa su tio
@francox E quando nevicherà come sarà.... governo assente.
francox 7 mesi fa su tio
@gmogi sale ed erbette

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-07 21:10:58 | 91.208.130.86