Cerca e trova immobili

CANTONEOttobre se ne va e arriva il freddo

27.10.19 - 10:10
Previsto un deciso calo delle temperature a partire da mercoledì. Nei prossimi giorni poco sole e qualche goccia di pioggia
Tipress (archivio)
Da metà settimana le temperature rientreranno nella norma stagionale.
Da metà settimana le temperature rientreranno nella norma stagionale.
Ottobre se ne va e arriva il freddo
Previsto un deciso calo delle temperature a partire da mercoledì. Nei prossimi giorni poco sole e qualche goccia di pioggia

LOCARNO - Il calendario dice che siamo al 27 di ottobre, ma i termometri sembrano raccontare tutta un’altra storia. Qualcosa però è destinato a cambiare nel corso dei prossimi giorni. La settimana che ci traghetterà fino al mese di novembre - come riferisce MeteoSvizzera - prevede infatti un deciso rientro nei parametri della norma stagionale.

A partire da mercoledì, in pianura sono attese temperature massime che resteranno sotto la soglia dei 15 gradi, diminuendo ulteriormente nei giorni successivi. Il calo generale interesserà anche le minime, che rispetto ai 10 gradi registrati oggi andranno a dimezzarsi entro il prossimo weekend.

Gli ultimi giorni di ottobre si annunciano inoltre molto avari di sole. I cieli si presenteranno perlopiù nuvolosi e accompagnati da qualche goccia di pioggia, in particolare tra martedì e mercoledì.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zico 4 anni fa su tio
strano che in autunno faccia più freddo che in estate...dev'essere l'effetto climatico... ma par piasee

volabas 4 anni fa su tio
sü al soo, gio al soo , finii da piöf a vegn al bel ; pasà al frecc vegn al cald ; dopo la nocc vegn al di' ; va via la lüna vegn al soo e come dice GI, la tera la gira come la sempar fai.

GI 4 anni fa su tio
l'effetto della terra che gira....?

Tato50 4 anni fa su tio
Risposta a GI
A me non gira solo quella ;-))

KilBill65 4 anni fa su tio
Brrrrrr.....Arriva l'inverno.....
NOTIZIE PIÙ LETTE