Cerca e trova immobili

CANTONELa Valle di Blenio si presenta unita per la stagione invernale

23.10.19 - 12:55
Le 2 stazioni sciistiche, Campo Blenio e Nara, propongono una nuova stagionale valevole per entrambi i comprensori
La Valle di Blenio si presenta unita per la stagione invernale
Le 2 stazioni sciistiche, Campo Blenio e Nara, propongono una nuova stagionale valevole per entrambi i comprensori

BELLINZONA - Per la stagione invernale 2019/20 la Valle di Blenio ha deciso di rafforzare la collaborazione tra le 2 stazioni sciistiche, Campo Blenio e Nara, presentando una nuova stagionale valevole per ambedue i comprensori. Oltre alla stagionale unica ci sarà inoltre un’interessante collaborazione con la Filovia Malvaglia e altri importanti partner invernali.

Gli impianti sciistici apriranno il primo fine settimana di dicembre, neve permettendo. Ma già a partire da subito si possono ordinare le nuove stagionali. Il costo per la stagionale famiglia
(valevole per le 2 stazioni) sarà di CHF 520.-, tuttavia fino al 12 dicembre 2019 si potrà ricevere uno sconto del 10% e il costo sarà quindi di CHF 468.-. Il costo per le stagionali adulti ammonta invece a CHF 350.- (fino al 12 dicembre 2019 CHF 315.-), mentre per i ragazzi e AVS il costo è di CHF 250.- (fino al 12 dicembre 2019 CHF 225.-).

Grande novità per il 2019 è inoltre la collaborazione con la Filovia Malvaglia: infatti, chi acquista la stagionale potrà ricevere una riduzione del 20% sulla filovia. Infine, con l’abbonamento stagionale, si potrà ricevere uno sconto del 50% presso le stazioni sciistiche ticinesi di Bosco Gurin, Airolo, Carì e nelle stazioni della Surselva di Disentis, Ski Arena Andermatt-Sedrun, Obersaxen-Mundaun e Briegels.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE