Cerca e trova immobili

LOCARNOIl CISA ha 30 nuovi diplomati

17.10.19 - 14:38
Per la migliore media sono stati premiati Etienne del Biaggio, Giulia Debartolomei e Mattia Monticelli
Il CISA ha 30 nuovi diplomati
Per la migliore media sono stati premiati Etienne del Biaggio, Giulia Debartolomei e Mattia Monticelli

LOCARNO - Mercoledì 16 ottobre, nella cornice del PalaCinema di Locarno, ha avuto luogo la cerimonia di consegna dei diplomi 2019 del Conservatorio internazionale di scienze aiudiovisive (CISA).

Dopo il breve saluto del Municipale di Locarno Giuseppe Cotti, del direttore della Divisione della formazione professionale del Canton Ticino Paolo Colombo e le prolusioni del presidente CISA Michele Dedini e del direttore Domenico Lucchini, sono stati conferiti 30 diplomi.

I titoli di Designer dipl. SSS Design visivo approfondimento FILM sono stati assegnati a: Mattia Binda, Samuele Bogni, Aura Caruso, Oliviero Cometta, Enea Francia, Dino Hodic, Alan Koprivec, Matteo Morniroli, Gemma Panzera, Alice Pischetola, Alice Priante, Thomas Tattarletti, Katerina Testa, Nicolò Toscano, Nicolò Vido.

I titoli di Cineasta cinetelevisivo dipl. SPD SSS sono stati conseguiti con spacializzazione in Regia da Antonio Librera, Mattia Monticelli, Giulio Pettenò, Matteo Verda, Michel Voisin; con specializzazione Montaggio e Post-produzione da Solange Baumeister, Giulia Debartolomei, Etienne Del Biaggio, Georgy Goncharov, Giorgio Lurà; con specializzazione in Fotografia cinetelevisiva da Giada Cappa, Abid Kawsarani, Denise Liardet, Gioele Pozzi e con specializzazione Producer creativo e scrittura cinetelevisiva da Vincenzo Borsellino.

Nel corso della cerimonia sono poi stati consegnati i premi, sponsorizzati dall’azienda Event-More, per le migliori medie agli studenti: Etienne del Biaggio, Giulia Debartolomei e Mattia Monticelli.

La serata è continuata con le proiezioni dei cortometraggi di alcuni neo-diplomati, opere tutte lungamente applaudite dal folto pubblico presente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE