Cerca e trova immobili

LOCARNOCisa, una cerimonia di consegna diplomi... da Oscar

11.10.19 - 15:40
Durante la serata di mercoledì 16 ottobre i lavori di alcuni neo-diplomati verranno proiettati nella sala grande 1 del PalaCinema di Locarno
Tipress
Si comincia alle 20.00.
Si comincia alle 20.00.
Cisa, una cerimonia di consegna diplomi... da Oscar
Durante la serata di mercoledì 16 ottobre i lavori di alcuni neo-diplomati verranno proiettati nella sala grande 1 del PalaCinema di Locarno

LOCARNO - La cerimonia di consegna dei diplomi 2019 del Conservatorio internazionale di scienze audiovisive avrà luogo mercoledì 16 ottobre, alle 20, nella sala grande 1 del PalaCinema di Locarno.

Dopo un breve saluto del Municipale di Locarno Giuseppe Cotti, del direttore della Divisione della formazione professionale del Canton Ticino Paolo Colombo e le prolusioni del presidente CISA Michele Dedini e del direttore Domenico Lucchini, saranno consegnati i diplomi di Designer SSS in Design visivo FILM e di Cineasta cinetelevisivo SPD.

Il pubblico potrà poi assistere alla proiezione dei lavori di fine anno di alcuni neo diplomati. A partire dalle 21 saranno infatti presentati "Passacaglia" di Thomas Tattarletti, "Vita Via Est" di Dino Hodic, "Mancata Primavera" di Michel Voisin, "Notturno" di Giulio Pettenò, "La Partita Perfetta" di Matteo Verda e "La Coppia che Scoppia" di Mattia Monticelli.

I lavori di diploma sono stati coprodotti con RSI, Célestes Images, JFC Production e sostenuti da Canton Ticino, Ticino Film Commission, Fondo FilmPlus della Svizzera italiana e Round Table 36 Locarno.

L'entrata all'evento è libera. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

streciadalbüter 4 anni fa su tio
La notizia del chissenefrega
NOTIZIE PIÙ LETTE