Cerca e trova immobili

SERRAVALLEDue sottopassaggi a favore dell'integrazione a Malvaglia

21.09.19 - 11:53
I muri vicino al campo di calcio e nei pressi del garage Doma Car sono stati colorati negli scorsi mesi da bambini e genitori
Lettore Tio.ch / 20 minuti
Due sottopassaggi a favore dell'integrazione a Malvaglia
I muri vicino al campo di calcio e nei pressi del garage Doma Car sono stati colorati negli scorsi mesi da bambini e genitori

MALVAGLIA - È un progetto a favore dell'integrazione e dell'inclusività quello che è stato presentato oggi a Malvaglia. Due sottopassaggi del quartiere di Serravalle, quello vicino al campo di calcio e quello nei pressi del garage Doma Car, sono infatti stati decorati negli scorsi mesi da bambini e genitori. «Dobbiamo aprire i nostri occhi alla meravigliosa diversità del mondo». «Siamo tutti speciali», sono solo due delle belle frasi che compaiono sui muri.

Il progetto - proposto dal signor Mario Poik in collaborazione con il comune bleniese - è stato accolto molto positivamente dalla popolazione che vi ha aderito con entusiasmo. Il risultato - come si può notare dalle foto relative al sottopassaggio vicino al campo di calcio - è decisamente buono.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 4 anni fa su tio
REDAZIONE !!! Potete per favore cancellare il mio Post scritto su un Blog sbagliato e verso una persona sbagliata ? Grazie !!!!!!!

Tato50 4 anni fa su tio
Da che pulpito-;((

Svizzeraefieradiesserlo 4 anni fa su tio
A tutti quelli che rompono le scatole con l'integrazione: sappiate che sono già integrati, a scuola, nel calcio, nella musica. Piantatela poi con queste cose inutili e ipocrite.

Bayron 4 anni fa su tio
Risposta a Svizzeraefieradiesserlo
Condivido!
NOTIZIE PIÙ LETTE