Lettore Tio.ch / 20 minuti
SERRAVALLE
21.09.2019 - 11:530
Aggiornamento : 13:41

Due sottopassaggi a favore dell'integrazione a Malvaglia

I muri vicino al campo di calcio e nei pressi del garage Doma Car sono stati colorati negli scorsi mesi da bambini e genitori

MALVAGLIA - È un progetto a favore dell'integrazione e dell'inclusività quello che è stato presentato oggi a Malvaglia. Due sottopassaggi del quartiere di Serravalle, quello vicino al campo di calcio e quello nei pressi del garage Doma Car, sono infatti stati decorati negli scorsi mesi da bambini e genitori. «Dobbiamo aprire i nostri occhi alla meravigliosa diversità del mondo». «Siamo tutti speciali», sono solo due delle belle frasi che compaiono sui muri.

Il progetto - proposto dal signor Mario Poik in collaborazione con il comune bleniese - è stato accolto molto positivamente dalla popolazione che vi ha aderito con entusiasmo. Il risultato - come si può notare dalle foto relative al sottopassaggio vicino al campo di calcio - è decisamente buono.

Lettore Tio.ch / 20 minuti
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
Tato50 3 sett fa su tio
REDAZIONE !!! Potete per favore cancellare il mio Post scritto su un Blog sbagliato e verso una persona sbagliata ? Grazie !!!!!!!
Tato50 4 sett fa su tio
Da che pulpito-;((
Svizzeraefieradiesserlo 4 sett fa su tio
A tutti quelli che rompono le scatole con l'integrazione: sappiate che sono già integrati, a scuola, nel calcio, nella musica. Piantatela poi con queste cose inutili e ipocrite.
Bayron 4 sett fa su tio
@Svizzeraefieradiesserlo Condivido!
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-19 22:23:49 | 91.208.130.85