CANTONE
20.09.2019 - 14:330

La musica unisce ancora con "Il canto della Terra"

Il nuovo video musicale a distanza, reso possibile dall'Associazione “Amici Ticino per il Burundi”, sarà presentato sabato 28 settembre

LUGANO - L'Associazione “Amici Ticino per il Burundi” ci ricasca. Dopo “Un mondo migliore” (in allegato), realizzato dal giovane ticinese Kataclisma (Gregori De Vito) e tre giovani del Burundi, e il secondo progetto, "Amiamoci" (in allegato), realizzato dal gruppo ticinese Eleonore (sempre assieme a un gruppo di giovani musicisti del Burundi), sabato 28 settembre arriverà una nuova sorpresa.

Alle 20:30, presso la sala dei congressi di Muralto, durante il concerto del coro “Glory of Sound” sarà presentato un nuovo video figlio di questa collaborazione dal titolo “Il canto della Terra”.

Il progetto è realizzato dal coro di giovani della parrocchia di Cugnasco-Gerra, dagli amici del canto del Centre Jeunes Kamenge (Burundi) e da I Cherubini corale della parrocchia di Kinama (Burundi).

Lo scopo della canzone è quello di far scoprire le bellezze del creato. Alle 20:30, in concomitanza con la presentazione, sarà ufficialmente pubblicato anche su Youtube.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-02 05:01:12 | 91.208.130.87