Città di Lugano
Da sinistra: Eliane Kilchenmann, Markus Gasser, Cristina Zanini Barzaghi, Marco Borradori (Sindaco), Clemens Grötsch (Sindaco), Roberto Badaracco, Markus Meier, Claudia Spörri e Martin Gallusser.
LUGANO
16.09.2019 - 14:130

Affoltern am Albis in visita sul Ceresio

Il Municipio del comune zurighese è stato accolto sabato scorso da una delegazione dell'esecutivo luganese

LUGANO - Una delegazione della Città di Lugano - composta dal Sindaco Marco Borradori e dai Municipali Cristina Zanini Barzaghi e Roberto Badaracco - ha accolto sabato nel chiostro di Santa Maria degli Angioli il Municipio di Affoltern am Albis, in visita a Lugano in occasione della sua trasferta estiva.

Dopo l'incontro con il Municipio di Lugano, l'Esecutivo di Affoltern am Albis ha visitato la struttura del centro culturale LAC, Lugano Arte e Cultura, e la mostra al MASI "Sublime - luce e paesaggio intorno a Giovanni Segantini".

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-24 17:18:39 | 91.208.130.86