slowrun-abm.ch
CANTONE
12.09.2019 - 09:120

Mobilità sostenibile con Slow Dream

Domenica 15 settembre la Rete tram-treno del Luganese, trasporto pubblico ed energie rinnovabili saranno protagonisti dei punti informativi

BELLINZONA - Il Dipartimento del territorio (DT) comunica che domenica 15 settembre avrà luogo la quarta edizione di Slow Dream, manifestazione dedicata alla mobilità sostenibile promossa dai Comuni di Agno, Bioggio e Manno.

Anche quest’anno Slow Dream si propone come momento aggregativo sul tema della sostenibilità, offrendo lungo tutto il percorso spunti di riflessione. Nell'ambientazione di Strada Regina, che collega Agno e Bioggio, dalle ore 10.00 alle 17.00 il Dipartimento del territorio, Ferrovie Luganesi SA, Arcobaleno e TicinoEnergia saranno presenti con i rispettivi punti informativi per parlare della Rete tram-treno del Luganese, trasporto pubblico ed energie rinnovabili.

Come arrivare
La strada verrà chiusa al traffico dalle 7.30 alle 20.00 e la circolazione sarà deviata lungo via Mulini.

Per raggiungere la manifestazione, l’organizzazione mette a disposizione due navette gratuite: una sul percorso Manno-Bioggio-Manno con fermate presso la Sala Aragonite e la rotonda di Bioggio (corse continuate), e una seconda dalle frazioni di Bosco Luganese, Iseo e Cimo (ogni ora circa).

Posteggi gratuiti saranno segnalati sul posto.

La manifestazione avrà luogo con ogni condizione meteo.

Allegati
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-16 20:57:37 | 91.208.130.89