Cerca e trova immobili

GAMBAROGNONuovo asilo nido a Contone: ecco Gambabimbi

06.09.19 - 12:52
Dal primo novembre la struttura potrà accogliere 30 bambini dagli 0 ai 3 anni. L'investimento ammonta a mezzo milione di franchi
Municipio Gambarogno
Nuovo asilo nido a Contone: ecco Gambabimbi
Dal primo novembre la struttura potrà accogliere 30 bambini dagli 0 ai 3 anni. L'investimento ammonta a mezzo milione di franchi

CONTONE - Dal primo novembre Gambarogno avrà un nuovo asilo nido. La struttura battezzata "Gambabimbi", fortemente voluta dal Municipio per «sostenere le famiglie del comune», è stata realizzata ristrutturando gli spazi amministrativi del quartiere di Contone con un investimento di mezzo milione di franchi.

Il nido dell’infanzia - creato in collaborazione con l’Associazione Famiglie Diurne Sopraceneri - potrà accogliere fino a 30 bambini, da zero a tre anni, suddivisi in diverse fasce d’età.  «L’iscrizione - precisa il Municipio - è aperta da subito per i bambini i cui genitori sono occupati professionalmente o in formazione e la priorità è data alle famiglie domiciliate nel Comune di Gambarogno».

Per maggiori informazioni e per le iscrizioni, consultare il sito o contattare l’Ufficio amministrativo dell’Associazione allo 091 760 06 20 o via email.  Le porte aperte del nuovo asilo nido si terranno sabato 9 novembre (dalle 9.30 alle 11.30) in Via alle Scuole 1 a Contone. 

Attivi da 30 anni - L’Associazione Famiglie Diurne Sopraceneri è attiva da oltre 30 anni e offre alle famiglie occupate professionalmente diverse forme di accoglienza: nidi dell’infanzia, centri extrascolastici, famiglie diurne, mense famigliari, centri di socializzazione. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE