luganopassteggia.ch
LUGANO
28.08.2019 - 11:290

LuganoPasSteggia è già sold out

I 550 posti disponibili per la manifestazione sono andati a ruba in pochi giorni. La passeggiata enogastronomica si terrà domenica 15 settembre

LUGANO - La 6a edizione di LuganoPasSteggia fa registrare – anche quest’anno - il tutto esaurito. «Le 550 iscrizioni disponibili - precisano gli organizzatori della passeggiata enogastronomica in una nota - sono andate a ruba in pochi giorni».

I partecipanti potranno quindi godere, il prossimo 15 settembre, delle straordinarie offerte dalla manifestazione: dalla gita sul battello, alla visita all’esclusivo museo doganale delle Cantine di Gandria, passando per il panoramico sentiero di Caprino. «Considerata la particolarità del tracciato - spiegano gli organizzatori - abbiamo volutamente limitato a 550 il numero dei partecipanti. Questo per evitare intasamenti alle postazioni o sul sentiero di Caprino che presenta diverse tracce singole».

Questa 6° edizione dell'evento fa scoprire una Lugano diversa e soprattutto da una prospettiva che pochi conoscono. Dopo il Centro cittadino, la Valcolla, la sponda sinistra del Cassarate ecco quindi una nuova offerta per meglio conoscere la Città.

 

Commenti
 
GI 2 mesi fa su tio
in 550 al museo delle Dogane......che ressa !
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-19 04:52:26 | 91.208.130.89