Cerca e trova immobili

LUGANOLadies Run, manca un mese: «Occhio ai termini d'iscrizione»

27.08.19 - 10:21
La corsa rosa ritornerà nel centro di Lugano il prossimo 29 settembre: «Chi si annuncia entro i termini indicati può beneficiare di sconti»
Ladies Run, manca un mese: «Occhio ai termini d'iscrizione»
La corsa rosa ritornerà nel centro di Lugano il prossimo 29 settembre: «Chi si annuncia entro i termini indicati può beneficiare di sconti»

LUGANO - Runner ticinesi attente. Manca ormai solo un mese - giorno più o giorno meno - alla corsa a voi dedicata. Scatterà infatti il prossimo 29 settembre la Ladies Run Ticino: l’unica corsa tutta al femminile della Svizzera italiana. L'evento, che ritornerà a colorare di rosa il centro di Lugano, proporrà due scelte di percorso di 5 e 10 chilometri e un villaggio interamente pensato all'universo femminile.

Tanti modi per partecipare - I modi per iscriversi sono molteplici: quello più semplice è andare sul sito della manifestazione oppure su www.biglietteria.ch. Altra modalità d’iscrizione è tramite la polizza di versamento da richiedere agli organizzatori tramite info@ladiesrunticino.ch oppure presso gli sportelli di Lugano Region.

Attenzione ai termini d'iscrizione - Per ottenere degli sconti occorre tenere d'occhio il calendario: 12.5%  per i gruppi di almeno 8 partecipanti (offerta valida fino al 10 settembre). «Iscrivendosi entro i termini - 13 settembre con polizza e 18 settembre online - si evita di pagare il supplemento applicato sulle iscrizioni tardive, ci si assicura il pettorale con stampato il proprio nome. I clienti Vaudoise che si annunciano entro il 18 settembre direttamente presso le agenzie di Lugano, Bellinzona, Mendrisio o Locarno possono beneficiare di 5 franchi di sconto x.

Quattro categorie d'età e varie offerte - La quota d’iscrizione include una t-shirt in tessuto tecnico, un pettorale con nome, il rilevamento del tempo, servizio fotografico, rifornimenti sul percorso e all’arrivo, buoni sconto offerti dai partner e non da ultimo l’accesso ai servizi della Zona Rosa. Sono previste 4 categoria di età (U20, D20, D40 e D50) e un premio alle prime tre classificate di ogni categoria. 

L'evento - ricordiamo - è sostenuto dalla Città di Lugano, dallo sponsor principale Clinica Sant’Anna e dagli sponsor BancaStato, Swica e Vaudoise. I media partner dell'evento saranno Ticinonline e Rete Tre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Laika1 4 anni fa su tio
Tempo che pecia!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE