Cerca e trova immobili

AMBRÌ Con il Tilo alla Valascia per le partite dell'HCAP

26.08.19 - 11:26
Sarà possibile utilizzare il biglietto d'entrata o la tessera stagionale quale titolo di trasporto
Tipress
Con il Tilo alla Valascia per le partite dell'HCAP
Sarà possibile utilizzare il biglietto d'entrata o la tessera stagionale quale titolo di trasporto

AMBRÌ - Anche per la stagione 2019-2020 i tifosi dell'HCAP potranno raggiungere in treno la pista della Valascia utilizzando come titolo di trasporto il biglietto d'entrata acquistato in prevendita, oppure la tessera stagionale, anche per le partite della Champions League. 

Il treno speciale TILO circola durante tutte le partite casalinghe (derby esclusi) da giovedì a domenica. Per le partite casalinghe che si svolgono in altri giorni della settimana sono da utilizzare i treni e bus regolari come da orario ufficiale, informano le FFS.

All’andata il treno speciale TILO parte da Bellinzona alle 18.27, si ferma a Biasca alle 18.42 e arriva ad Ambrì-Piotta alle 19.15. Al ritorno il treno speciale TILO parte da Ambrì-Piotta alle 22.20, con fermate in tutte le stazioni e arrivo a Bellinzona alle 23.20. In caso di prolungamenti il treno speciale TILO attende la fine della partita.

Per la partita di domenica 8 dicembre 2019, all'andata il treno speciale TILO parte da Bellinzona alle 14.27, si ferma a Biasca alle 14.42 e arriva ad Ambrì-Piotta alle 15.15. Al ritorno il treno speciale TILO parte da Ambrì-Piotta alle 18.20, con fermate in tutte le stazioni e arrivo a Bellinzona alle 19.08. In caso di prolungamenti il treno speciale TILO attende la fine della partita.

Il treno speciale TILO collega Bellinzona ad Ambrì-Piotta e ritorno. Le linee TILO S10 da Chiasso e Lugano e TILO S20 da Locarno offrono ai tifosi i collegamenti per raggiungere Bellinzona, stazione di partenza/arrivo del treno speciale.

Sul treno speciale TILO a destinazione di Ambrì-Piotta è in vigore il divieto di portare alcolici e di fumare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE