FVR / M.Franjo
+ 8
SAN BERNARDINO (GR)
25.08.2019 - 18:000
Aggiornamento : 22:17

Furgoncino contro auto all'uscita dell'A13

Lo scontro si è verificato oggi pomeriggio nei pressi di San Bernardino. Una donna è rimasta ferita in maniera non grave

SAN BERNARDINO - Un incidente si è verificato questo pomeriggio - attorno alle 17.15 - a San Bernardino poco dopo l'uscita autostradale in direzione sud.

Un furgoncino immatricolato in Germania, che aveva da poco abbandonato l'A13, si è scontrato con una Subaru che transitava in direzione opposta. La famiglia tedesca è uscita illesa dallo "shock", mentre una passeggera a bordo dell'automobile se la sarebbe cavata con ferite ritenute non gravi. 

Sul posto sono comunque giunte due ambulanze e il veicolo di comando del SAM mesolcinese. I soccorritori hanno dapprima valutato le condizioni delle persone coinvolte nello scontro e in seguito hanno trasportato la donna al pronto soccorso per ulteriori accertamenti.

Sul luogo dell'incidente sono pure intervenuti diverse pattuglie della Polizia cantonale dei Grigioni, il Corpo dei pompieri dell'Alta Mesolcina e la carrozzeria di servizio.

FVR / M.Franjo
Guarda tutte le 11 immagini
Commenti
 
centauro 3 sett fa su tio
Quel furgone è d'epoca periodo anni '70, li troveranno ancora i pezzi di ricambio?
Viperus 3 sett fa su tio
Ma è ovvio che la chiusura NON ha a che fare con l'incidente...è successo praticamente sotto il viadotto della super strada....
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-21 22:25:48 | 91.208.130.89