FVR / M. Franjo
+ 37
BLENIO
24.08.2019 - 19:420
Aggiornamento : 21:29

Un centinaio di mini-pompieri invadono Olivone

Il raduno è stato organizzato quest'oggi dal corpo pompieri Blenio per promuovere lo spirito pompieristico tra i più giovani

OLIVONE - Un centinaio di mini-pompieri hanno invaso quest'oggi Olivone. «Questo raduno - precisano gli organizzatori, ovvero la sezione mini-pompieri del corpo pompieri Blenio - è stato fatto per promuovere lo spirito pompieristico tra i giovani come pure lo spirito di gruppo, camerateria e collaborazione.

Per affinare queste qualità sono state formate nove squadre composte da militi di diverse sezioni ed età che si sono sfidati in dieci giochi a rotazione. Le varie postazioni di lavoro saranno posizionate presso il centro Polisportivo, Garage Vescovi, la piazza d’armi, le scuole comunali, il municipio e in zona ex ristorante San Martino. «Ogni gioco porterà alla singola squadra un punteggio che alla fine della giornata sarà sommato e da qui redatta una qualifica finale».

In serata il corpo pompieri bleniese organizza pure una grigliata allietata dalla musica della Band Antani presso il Polisport. 

FVR / M. Franjo
Guarda tutte le 40 immagini
Commenti
 
Mitsh Mitsh 4 sett fa su fb
Bella esperienza complimenti...
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-21 22:25:40 | 91.208.130.85