Foto d'archivio (Tipress)
CANTONE
19.08.2019 - 11:180

Raddoppio del binario tra Contone e Tenero: linea sbarrata per 3 giorni

I lavori sono previsti dalle 21:40 di venerdì 23 agosto fino alle 2 di martedì 27 agosto

LOCARNO - Tra la sera di venerdì 23 agosto e la mattina di martedì 27 agosto sono previsti importanti lavori lungo la linea ferroviaria nei pressi di Riazzino che prevedono lo sbarramento totale della linea ferroviaria tra Cadenazzo e Locarno.

Nel dettaglio, spiegano oggi le FFS, presso la vecchia fermata di Riazzino-Cugnasco sono previsti importanti lavori legati al progetto di raddoppio parziale del binario tra Contone e Tenero. Questi lavori comprenderanno la posa di nuovi segnali ferroviari e lo spostamento dei binari dalla loro attuale posizione, con conseguente rifacimento del sottofondo ferroviario.

Durante questo fine settimana tutti i treni tra Cadenazzo e Locarno saranno soppressi e sostituiti da un servizio di bus, con tempi di percorrenza maggiori di circa 30 minuti. Di norma i bus sostitutivi partono dai piazzali antistanti le stazioni. A Riazzino invece, la fermata per i bus sostitutivi si trova sulla strada cantonale, di fronte al distributore TAMOIL, mentre a Gordola la fermata è quella dei bus di linea di Gordola Nord.

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-02-20 02:07:32 | 91.208.130.87