Cerca e trova immobili

AIROLO / URIAncora rientri, ancora traffico

17.08.19 - 12:31
Alle 12.30 erano otto i chilometri davanti alla galleria del San Gottardo in direzione nord. Ma c'è anche chi è in partenza
Keystone - foto d'archivio
Ancora rientri, ancora traffico
Alle 12.30 erano otto i chilometri davanti alla galleria del San Gottardo in direzione nord. Ma c'è anche chi è in partenza

AIROLO - Si dice che dopo il 15 agosto tutti i vacanzieri (o quasi) rientrino dalle ferie estive. O perlomeno quelli che si attengono alle “vacanze canoniche”. E così dopo il ponte di Ferragosto le strade risentono del rientro degli automobilisti.

Alle 12.30 il TCS segnalava otto chilometri di coda al portale sud della galleria del San Gottardo, con ritardi di oltre un’ora e mezza in direzione nord.

Gli automobilisti, in alternativa, sono sempre invitati a percorrere l’A13 del San Bernardino o il Passo del San Gottardo.

Ma c’è anche chi aspetta il rientro della maggioranza per iniziare le vacanze. In territorio urano davanti al tunnel del San Gottardo la circolazione dei veicoli è comunque rallentata da due chilometri di coda. Anche a Chiasso, in direzione sud, viene segnalato traffico fortemente rallentato.

AGGIORNAMENTO: Alle 15:30 sono sette i chilometri di coda sull'A2 in direzione nord, tra #aido e Airolo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE