Depositphotos (archivio)
CANTONE
21.07.2019 - 09:140

Notte tropicale in pianura

Complice la nuvolosità sono state misurate temperature minime sopra i 21 gradi sia a Lugano che a Locarno

LUGANO / LOCARNO - L’estesa nuvolosità delle scorse ore ha contribuito a “regalare” al Ticino un’altra notte tropicale in pianura. A Lugano - riferiscono questa gli Amici di MeteoLocarno su Facebook - la minima misurata è stata di 21,9 gradi, di poco più alta rispetto ai 21,2 misurati a Locarno, con un tasso di umidità attorno all’80%.

Quella appena trascorsa è stata la prima notte di una serie che proseguirà nel corso della prossima settimana, nella quale è attesa una nuova ondata di calore, che però si annuncia meno intensa rispetto a quella di fine giugno.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Bayron 1 anno fa su tio
Redazione..... siamo in piena estate!!!
miba 1 anno fa su tio
@Bayron Pienamente d'accordo. E a tanta gente consiglio di ridurre di molto l'aria condizionata: il caldo è più sopportabile, il corpo ogni tanto deve anche sudare ed alla fine soffrirete sicuramente meno. Ah, la birra, i bianchi, la coca cola e gli aperò spritz contro il caldo non sono proprio come l'acqua ed i succhi di frutta... :):):)
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-25 01:50:39 | 91.208.130.85