Cerca e trova immobili

LUGANOLa Ladies Run Ticino torna sulle rive del Ceresio

15.07.19 - 16:21
La seconda edizione della corsa scatterà il prossimo 29 settembre
Ladies Run Ticino
Sono previsti due percorsi: di 5 e 10 km.
Sono previsti due percorsi: di 5 e 10 km.
La Ladies Run Ticino torna sulle rive del Ceresio
La seconda edizione della corsa scatterà il prossimo 29 settembre

LUGANO - Dopo il grande successo della prima edizione, la Ladies Run Ticino farà ritorno il prossimo 29 settembre a Lugano proponendo due percorsi - di 5 e 10 km - con partenza sul lungolago di Lugano e arrivo in Piazza Riforma. Sarà inoltre allestito un villaggio con tanto di “zone rosa” che offriranno alle partecipanti diverse prestazioni gratuite, dai massaggi all’estetica, fino alle consulenze in ambito fitness.

Iscrizioni e preparazione - La modalità di iscrizione principale è quella che può essere effettuata dai siti www.ladiesrunticino.ch e www.biglietteria.ch. Vi è poi la possibilità di iscriversi tramite la polizza di versamento inserita nel flyer dell’evento, disponibile da fine mese presso gli sportelli dell’Ente Turistico del Luganese, i partner dell’evento o da richiedere presso gli organizzatori.

Infine, per coloro che desiderano prepararsi all’evento seguendo un programma curato da uno specialista, può essere consultata la sezione apposita presente sul sito della manifestazione, che offre corsi per tutti i livelli svolti in collaborazione con monitori qualificati a Lugano e Mendrisio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE