Cerca e trova immobili

PARADISOOgni sera dirsi buon appetito toccando il cielo con un dito

12.07.19 - 17:07
Lo si potrà fare in vetta al San Salvatore, grazie all'orario prolungato della funicolare
San Salvatore SA
Ogni sera dirsi buon appetito toccando il cielo con un dito
Lo si potrà fare in vetta al San Salvatore, grazie all'orario prolungato della funicolare

PARADISO - Da venerdì oggi (12 luglio) e fino a sabato 31 agosto, Funicolare e Ristorante saranno in esercizio tutti i giorni dalle 9.00 alle 23.00 con corse regolari ogni 30 minuti (corsa delle 18.00 esclusa). Una gustosa occasione per cenare a lume di candela in una cornice esclusiva a due passi dalla città.

La prima parte di stagione è stata caratterizzata da una buona affluenza di ospiti con una significativa presenza da parte di gruppi e aziende, che nella struttura del Ristorante Vetta hanno goduto di banchetti serviti nella panoramica veranda e fruito degli spazi congressuali per riunioni e seminari.

Lo storico impianto di risalita giunto al suo 129esimo anno d’esercizio, dotato di un comodo parcheggio alla stazione di partenza a Paradiso, si appresta ad affrontare la stagione estiva a pieno regime con rinnovato vigore. Durante il periodo di aperture serali continuate, il Ristorante Vetta (prenotazioni 091 993 26 70) proporrà una carta menu estiva con prelibatezze della cucina mediterranea, prodotti freschi, genuini e adatti ai mesi più caldi. L’ospite che cena in vetta, trova uno spazio accogliente, un servizio al tavolo curato e un’atmosfera cordiale, e può beneficiare della funicolare a soli 9 franchi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE