Cerca e trova immobili

CANTONEEcco i nuovi "Specialisti in Marketing"

07.07.19 - 12:28
Ecco chi ha ottenuto l'Attestato Professionale Federale
Ecco i nuovi "Specialisti in Marketing"
Ecco chi ha ottenuto l'Attestato Professionale Federale

LUGANO - Con il superamento degli esami hanno dimostrato di aver acquisito le competenze per poter effettuare una ricerca di mercato, sviluppare degli obiettivi, una strategia e di poter sviluppare un prodotto orientandolo a dei bisogni del mercato. Inoltre sanno pianificare correttamente una campagna di comunicazione sia on che off line e di relazioni pubbliche.

Hanno sviluppato la competenza per decidere su quali canali distribuire i propri prodotti e sviluppare una efficace campagna di vendita, oggi un aspetto di fondamentale importanza. Contabilità, diritto e tecniche di comunicazione completano il ventaglio di conoscenze acquisite in 420 ore di lezione, due sere alla settimana dalle 18.00 alle 21.00. 

Ecco l'elenco dei diplomati: 

Emilia Benelli, Laura Bianchetti, Marco Colandrea, Maria Dado-Silvan, Pamela Ferrari, Nicola Gentilini, Raffaele Madureira, Andrea Pesenti, Teresa Pisapia, Diana Pleij, Martina Poretti, Gabriella Rolfo e Elisabeth Senekowitsch sono i nuovi diplomati Specialisti in Marketing con Attestato Professionale Federale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE