Cerca e trova immobili

CUREGLIALa Posta si trasferisce alla Bottega della Nonna

03.07.19 - 10:13
Da novembre il gigante giallo sostituirà la filiale di Cureglia con una soluzione in partenariato
Ti Press
La Posta si trasferisce alla Bottega della Nonna
Da novembre il gigante giallo sostituirà la filiale di Cureglia con una soluzione in partenariato

CUREGLIA - Nei prossimi mesi la Posta sostituirà la filiale di Cureglia con una soluzione in partenariato, grazie alla collaborazione con il negozio di alimentari “La Bottega della Nonna”. In Piazza dei Caresana la clientela avrà a disposizione praticamente tutte le prestazioni postali per quanto concerne lettere e pacchi, oltre alla possibilità di effettuare versamenti e prelievi di denaro contante.

Fino all’introduzione della nuova formula, l'attuale filiale della Posta a Cureglia rimarrà operativa.

Orari di apertura - Con l’introduzione della nuova soluzione, i servizi postali saranno a disposizione dal lunedì al sabato durante l’ampia fascia oraria di apertura del negozio di alimentari di Cureglia. A partire da novembre 2019 la clientela sarà servita dai collaboratori del futuro partner, appositamente formati da personale della Posta, ed in locali recentemente ristrutturati anche allo scopo di ospitare i nuovi servizi.

Evento informativo - Prima dell’introduzione della nuova soluzione verrà organizzata una serata informativa destinata a fornire ai cittadini di Cureglia tutte le informazioni utili in merito all’offerta postale futura. Un invito al riguardo verrà recapitato a tutti i fuochi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE