Cerca e trova immobili

CANTONEEcco i nuovi diplomati della SPSE

01.07.19 - 16:30
La cerimonia di consegna degli attestati si è svolta giovedì scorso presso il Centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero
DECS
Sono stati premiati anche i migliori risultati scolastici degli allievi che inizieranno da subito la parte pratica in azienda.
Sono stati premiati anche i migliori risultati scolastici degli allievi che inizieranno da subito la parte pratica in azienda.
Ecco i nuovi diplomati della SPSE
La cerimonia di consegna degli attestati si è svolta giovedì scorso presso il Centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero

TENERO - Giovedì 28 giugno, al Centro sportivo nazionale della gioventù di Tenero (CST), si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati federali di capacità e degli attestati federali di maturità professionale MP1/MP2 tipo “economia” della SPSE.

Premiati anche i migliori risultati scolastici degli allievi che inizieranno da subito la parte pratica in azienda (stage di 52 settimane) che permetterà loro di ottenere la Maturità professionale e il miglior risultato dell’esame federale di ICA (informatica, comunicazione e amministrazione).

Alla cerimonia è intervenuto Bixio Caprara, direttore del CST che da 18 anni ospita la SPSE; Marino Szabo in rappresentanza della Divisione della formazione professionale, Tamara Pedrazzoli per la Commissione d'esame SIC Ticino e Francesca Pedrazzini Pesce dell'Ufficio dello sport del Cantone Ticino. I premi per i migliori risultati sono stati gentilmente offerti da SIC Ticino, Panathlon Club di Lugano, UBS sede di Gordola, Swica Assicurazioni Agenzia di Locarno, ASSAP (Association suisse pour la bureautique et la communication) e da DOS Group SA di Mendrisio.

L’Attestato federale di capacità è stato conseguito da:
Bacciarini Elia, Candeloro Thomas, Cicchitti Lorenzo, Gonzalez Syria, Karabasic Anes, Nicora Mattia, Pezzullo Rocco, Stucki Christian.

L’Attestato federale di maturità professionale è stato conseguito da:
Bergomi Aline, Buletti Daigoro, Carenini Luca, Fratessa Dario, Fry Zeno, Garzelli Letizia, Genini Mauro, Gloor Amina, Manz Salomè, Montorfani Sascha, Morelli Marina, Papa Giacomo, Pignatiello Sharon, Ranuzzini Carlo, Roguljic Stipe, Sassi Giulio, Scoglio Alessia, Taddei Alessandra, Testa Massimo, Valsesia Bryan, Viglianti Alba.

Hanno terminato la formazione scolastica AFC+MPC con la possibilità di ottenere la Maturità professionale commerciale (stage):
Araujo Medeiros Elia, Berta Joyce, Binous Salah Aziz, Cacciamognaga Luca, Coggi Noah, Corsi Reto, Da Cruz Michel, Franco Giosuè, Franzoni Filippo, Gaeta Davide, Garattini Marlène, Garbani Viola, Genini Christian, Jaks Aleksander, Jovanovic David, Lanini Noah, Leone Axel, Martinoli Giosuè, Nesurini Gaia, Nowak Olivier, Palomera Emilio, Palomera Leonel, Pasi Puttini Fausto, Pasotti Sofia, Pezzali Nicolas, Raggi Marcel, Rizzi Giovanni, Vallario Nicole, Vlasenko Nikita.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE