MENDRISIO
27.06.2019 - 10:070

Un giovedì da 18'000 franchi (in beneficenza)

La cospicua somma, racimolata durante l'aperitivo benefico organizzato lo scorso mese di marzo da 4 club di servizio del Mendrisiotto, è stata consegnata ai rappresentanti di Special Olympics

MENDRISIO - Presso la splendida cornice del ristorante Atenaeo del Vino di Mendrisio, si è svolta la consegna del ricavato dell’aperitivo benefico "Un Giovedì da Leoni", organizzato dai 4 club di servizio del Mendrisiotto, Lions, Rotary, Kiwanis e Soroptimist, al Mercato Coperto di Mendrisio.

Un assegno di 18'000, è stato consegnato ai rappresentanti di Special Olympics sezione Ticino, dai 4 presidenti uscenti dei club di servizio, a conclusione del loro anno presidenziale.

La consegna è avvenuta alla presenza degli sponsor principali della manifestazione, BancaStato e Merbag-Mercedes, come pure dei produttori locali che hanno permesso la riuscita della serata. «Un ringraziamento particolare - sottolineano i club - va all’Associazione Viticoltori e Vinificatori Ticinesi, al Birrificio No- Land, alle macellerie Valsangiacomo e Vecchio Borgo di Mendrisio, all’associazione Provam, alla gelateria-pasticcieria Golosi di Natura ed a Caffè Cerutti».

Dando appuntamento al prossimo anno, Lions, Rotary, Kiwanis e Soroptimist del Mendrisiotto ringraziano i 700 e più partecipanti alla serata e tutte le persone che hanno lavorato alla riuscita della manifestazione.

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-10 17:23:24 | 91.208.130.89