Rotary Club Lugano
LUGANO
25.06.2019 - 06:110

Passaggio di poteri al Rotary Club Lugano

Fernando Jermini ha ceduto il testimone ad Antonio Silvestro

LUGANO - Nella cornice del Principe Leopoldo, è avvenuto ieri l’annuale passaggio delle consegne alla presidenza del Rotary Club Lugano. Fernando Jermini ha ceduto il testimone ad Antonio Silvestro. A lui spetterà l’onere e l’onore di condurre il club nei prossimi dodici mesi.

Nell’anno appena trascorso, il Rotary di Lugano ha finalizzato diversi progetti legati alla passione ed alla salute: dalla musica classica, alle conferenze che illustravano il passato ed il futuro della città sul Ceresio, all’importante donazione del Club rivolta alla creazione di un’aula multisensoriale per giovani ipovedenti. Inoltre, il Rotary Club Lugano ha promosso attività ed approfondimenti in ogni settore e sostenendo, come da tradizione, enti, associazioni e fondazioni a scopo benefico.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-23 21:28:51 | 91.208.130.86