Tipress (archivio)
Il sostegno sarà destinato annualmente ad uno o più giovani tra i 14 e i 18 anni.
LUGANO
22.06.2019 - 08:000

Il sostegno del Panathlon Club ai giovani sportivi

Lo storico club-service intende attribuire un aiuto finanziario ai talenti meritevoli della Svizzera italiana

LUGANO - Il Panathlon Club Lugano - storico club-service fondato nel febbraio del 1954 - sosterrà finanziariamente, a partire dal prossimo futuro, alcuni talenti scelti tra gli sportivi domiciliati nella Svizzera italiana (con priorità a quelli residenti nella giurisdizione del club).

Il sostegno - viene spiegato in un comunicato - sarà destinato annualmente ad uno o più giovani tra i 14 e i 18 anni, che nell’ambito agonistico conseguono risultati tecnici di rilievo, in competizioni nazionali o internazionali e che hanno ambizioni e attitudine nel poter proseguire e progredire nella propria disciplina sportiva.

Le proposte sono da inoltrare per posta elettronica entro e non oltre il 30 settembre al segretariato del Club, info@panathlonlugano.ch e devono essere corredate dalle informazioni relative alla persona ed alle prestazioni del candidato/a. Le candidature saranno prioritariamente valutate da una “Commissione ad hoc” e sottoposte per ratifica definitiva al Consiglio Direttivo del Panathlon Lugano. Nel corso della tradizionale cena di Natale, si procederà poi personalmente alla consegna del contributo deciso ai giovani atleti prescelti.

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-18 18:43:21 | 91.208.130.85