MENDRISIO
20.06.2019 - 18:550

La piazza si prepara per la Festa della Musica 2019

È in corso l’asfaltatura dello spazio che sarà la principale location della manifestazione

MENDRISIO - Mancano due giorni alla Festa della Musica di Mendrisio. Ma la location principale è ancora tutta da costruire. O meglio: in Piazza del Ponte i lavori procedono alacremente per permettere lo svolgimento, sabato 22 giugno, della manifestazione.

Sì, perché attualmente lo spazio è ancora un cantiere. E nei giorni scorsi gli organizzatori dell’evento avevano lanciato una sorta di appello con l’hashtag #asfaltiamola. Ora il cantiere si sta chiudendo con l’asfaltatura della piazza. E la situazione fa ben sperare.

D’altronde nella recente conferenza stampa in vista dell’edizione 2019 della Festa della Musica, i promotori avevano detto: «Avanti tutta! Piazza del Ponte deve essere e Piazza del Ponte sarà». Ma su Facebook e per le strade del Magnifico Borgo non mancava una certa perplessità.

La Festa della Musica sarà quindi il primo evento organizzato nella nuova piazza, che sarà ancora più grande con la chiusura al traffico di via Luigi Lavizzari e Largo Mario Soldini.

Tipress
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
anndo76 2 anni fa su tio
ostia che piazza !!!! concertoni e movida ahahhah
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-31 13:04:46 | 91.208.130.87