Cerca e trova immobili

PORZAGrande successo per la festa di fine anno delle Scuole Parsifal

13.06.19 - 11:43
Scuole, emozione e divertimento per una giornata di grande partecipazione durante la quale è stato consegnato il premio in memoria di Giorgio Salvadè
Grande successo per la festa di fine anno delle Scuole Parsifal
Scuole, emozione e divertimento per una giornata di grande partecipazione durante la quale è stato consegnato il premio in memoria di Giorgio Salvadè

PORZA - Con l’avvicinarsi della conclusione dell’anno scolastico, domenica 2 giugno presso la scuola media Parsifal di Sorengo, oltre 700 persone – allievi, famiglie e amici delle tre scuole gestite dalla Fondazione San Benedetto – hanno partecipato alla festa di conclusione dell’anno scolastico.

Dopo le emozionanti esibizioni musicali e canore degli allievi, Ezio Foglia e Tina Salvadè dell’Associazione San Benedetto, hanno consegnato il premio in memoria di Giorgio Salvadè. Il premio viene assegnato ogni anno a due allievi della Parsifal, un ragazzo e una ragazza, che al termine della quarta media si sono distinti per particolari meriti scolastici.

Quest’anno i vincitori del Premio sono stati Federico Lanza e Ilaria Perissin a cui sono andati 500 franchi a testa.

Prosegue intanto il progetto che vede la realizzazione della nuova Scuola Media, che verrà costruita a fianco della Scuola Elementare Il Piccolo Principe nel Nuovo Quartiere di Cornaredo in zona Resega. L’inizio dei lavori è previsto per fine agosto 2019.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE