Cerca e trova immobili

TENEROCentro Sportivo di Tenero chiuso dagli Swisscom Games

13.06.19 - 11:08
Dal 20 al 22 giugno il centro accoglierà gli oltre 3000 dipendenti che parteciperanno alla sesta edizione dell'evento
Tipress (archivio)
Centro Sportivo di Tenero chiuso dagli Swisscom Games
Dal 20 al 22 giugno il centro accoglierà gli oltre 3000 dipendenti che parteciperanno alla sesta edizione dell'evento

TENERO - Dal 20 al 22 giugno 2019 il Centro Sportivo di Tenero accoglierà più di 3'000 collaboratori Swisscom in occasione degli Swisscom Games.

L’evento si svolge per la sesta volta di fila sulle rive del Lago Maggiore. Durante la manifestazione il centro resterà chiuso al pubblico. I partecipanti saranno iscritti a una delle 51 diverse attività che compongono il programma. 

Nel corso degli Swisscom Games verranno utilizzate diverse sale e campi vicini al centro. Una parte dei partecipanti dormirà nelle tende militari disponibili sul posto, mentre i singoli team provvederanno a montare tende proprie. La maggior parte dei dipendenti raggiungerà la manifestazione con i mezzi pubblici. I lavori di preparazione della zona inizieranno già il 19 giugno mentre il ripristino terminerà entro il 25 giugno.

Mountain Challenge e disagi -  Venerdì 21 giugno, tra le 10.00 e le 13.00, fascia oraria in cui si svolgerà la Mountain Challenge, nei
comuni di Losone, Golino, Intragna e nella Valle Onsernone potrebbero essere imposte brevi restrizioni alla circolazione.

Cosa sono - Gli Swisscom Games sono il più grande evento creato dall'azienda e dedicato ai collaboratori. Questo appuntamento rappresenta una piattaforma importante per promuovere lo scambio e la coesione tra i collaboratori e un modo per ringraziarli per il loro lavoro quotidiano. «Riuniamo collaboratori e collaboratrici di tutti i settori di Swisscom e ci impegniamo a promuovere le interazioni tra loro», afferma Andreas Kindler, responsabile di progetto degli Swisscom Games. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE