Ustra
CANTONE
11.06.2019 - 16:100

Bellinzona Sud, previste alcune deviazioni notturne

I lavori di fresatura e di posa della nuova pavimentazione fonoassorbente dureranno fino all'11 luglio

BELLINZONA - Nell’ambito dei lavori di fresatura e di posa della nuova pavimentazione fonoassorbente presso lo svincolo autostradale di Bellinzona Sud, nelle prossime settimane (da domani, mercoledì 12 giugno all’11 luglio) sono previste diverse chiusure notturne (dalle ore 20.00 alle ore 05.00) delle bretelle di entrata verso nord e verso sud, come pure delle riduzioni di corsia in autostrada.

L’accesso all'A2 per chi proviene da Bellinzona e da Locarno avverrà - a dipendenza del punto in cui si svolgono le lavorazioni - lungo percorsi alternativi adiacenti che saranno opportunamente segnalati.

Durante alcune notti, l’accesso in autostrada in direzione nord avverrà mediante un’entrata alternativa situata nei pressi dell’inceneritore di Giubiasco, in modo da non dover far capo agli svincoli di Bellinzona Nord e Rivera.

Chiusura completa per una notte - In una sola occasione, l’ultima notte di attività del cantiere, per poter eseguire in sicurezza la fresatura e la posa della pavimentazione, sarà necessario chiudere completamente lo svincolo di entrata di Bellinzona Sud verso sud: durante questa chiusura occorrerà utilizzare gli svincoli di Bellinzona Nord e di Rivera.

Deviazioni e chiusure saranno puntualmente annunciate anche da Viasuisse. In caso di maltempo, la programmazione potrebbe subire delle modifiche.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-18 04:34:17 | 91.208.130.87