Cerca e trova immobili

GORDUNODue giorni di "festa bestiale" con la Spab e Anima.li

07.06.19 - 15:09
Numerose attività ludiche. E si potrà interagire con moltissimi animali
Due giorni di "festa bestiale" con la Spab e Anima.li
Numerose attività ludiche. E si potrà interagire con moltissimi animali

GORDUNO - Sabato 8 e domenica 9 giugno si terranno le porte Porte aperte al rifugio degli animali di Gorduno-Gnosca. 

La Spab, in collaborazione con la Rivista Animali e Fontana Edizioni, aprirà le sue porte a tutta la popolazione per far conoscere l'organizzazione dei soccorsi e mostrare la grande struttura.

Si potrà interagire da vicino con i numerosi animali ospiti: cani, ricci, tartarughe, tacchini, pavoni, galline italiane, svizzere, indiane, galli, oche, anatre, pavoni, coniglietti nani, porcellini d'india e altro ancora. Nelle stalle e nei pascoli, pony, asini, alpaca, capre e pecore, attendono adulti, ragazzi e bambini.

Per arricchire la due giorni, verranno organizzate, sempre presso il rifugio di Gorduno-Gnosca, numerose attività ludiche e non come il castello gonfiabile, trucca bimbi, pony tour, visite guidate al rifugio, esposizione parco veicoli Spab, possibilità di salire con il Barry Winch, mungere la mucca Brunella, lotterie, ecc.

Saranno pure presenti numerose bancarelle informative. Sabato vi sarà l'esibizione di Disc Dog e Dog Balance e domenica pomeriggio la dimostrazione dei cani da ricerca e soccorso persone con Alpine RescueTeam.

Non mancherà, a mezzogiorno, il pranzo sotto la tenda con una maccheronata, formaggi, formaggini, salametti, dolci, bibite e caffè.

In caso di pioggia il programma potrà subire delle modifiche.

Il programma completo potrà essere scaricato sui siti www.spab.ch e anima.li

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE