Tipress (archivio)
Rifici guida LuganoInScena dal 2014.
LUGANO
04.06.2019 - 12:290

Carmelo Rifici premiato dalla CCIS

Il direttore di LuganoInScena ha vinto la categoria giovani per il suo lavoro al LAC. Onorificenze anche per Mario Botta e Federica Sallusto

LUGANO - Organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per la Svizzera (CCIS), “I nr. UNO” intende premiare le personalità, che grazie al loro lavoro, si sono particolarmente distinte nelle relazioni tra Italia e Svizzera. La cerimonia di consegna si è svolta ieri sera 3 giugno presso l’Hotel Splendide Royal di Lugano, in concomitanza con il ricevimento per la Festa della Repubblica Italiana alla presenza di numerose autorità.

Alla guida di LuganoInScena dal 2014, - così recita la motivazione del premio - Carmelo Rifici ha fatto sì che il LAC in breve tempo diventasse un punto di riferimento della cultura del Cantone Ticino e non solo, valorizzando le sue potenzialità di sviluppo, produzione, confronto e scambio tra il nord e il sud dell’Europa.

Rifici, vincitore nella categoria giovani, ha ricevuto il premio insieme a Mario Botta, architetto di fama internazionale, e a Federica Sallusto, biologa e immunologa, direttrice di laboratorio dell’Istituto di ricerca in biomedicina (IRB) affiliato all’USI.

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-20 08:41:46 | 91.208.130.87