Cerca e trova immobili

BELLINZONAArriva Pompeo, chiudono i Castelli

31.05.19 - 10:17
I tre manieri di Bellinzona saranno completamente chiusi al pubblico domenica 2 giugno, mentre sabato saranno accessibili solo ad orari prestabiliti
Tipress
Arriva Pompeo, chiudono i Castelli
I tre manieri di Bellinzona saranno completamente chiusi al pubblico domenica 2 giugno, mentre sabato saranno accessibili solo ad orari prestabiliti

BELLINZONA - L'arrivo del Segretario di Stato americano Mike Pompeo, che raggiungerà la capitale ticinese in compagnia del Consigliere federale Ignazio Cassis, provocherà la chiusura temporanea al pubblico dei Tre Castelli di Bellinzona. 

L'annuncio della chiusura di domenica 2 giugno - comunicata in una nota dalla Cancelleria di Stato - non fa riferimento (esplicito) al politico statunitense, ma la sua visita in Ticino ormai è il classico "segreto di Pulcinella". 

I manieri di Bellinzona resteranno saranno per contro accessibili - seppur ad orari prestabiliti - nella giornata di sabato.  Castelgrande e Montebello saranno aperti dalle 10.00 alle 15.00, mentre Sasso Corbaro sarà visitabile dalle 10.00 alle 18.00 (il ristorante resterà normalmente aperto).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

marco17 4 anni fa su tio
In uno dei fine settimana con più turisti, i castelli devono chiudere perché il più impopolare dei consiglieri federali ha voluto portarci il cialtrone trumpiano di turno. Roba da non credere!

seo56 4 anni fa su tio
Più che logico!!

lügan81 4 anni fa su tio
Caro Ignazio se tu vai da qualche parte chiudono per te palazzi castelli ecc?... Ma par mia ! Quindi perché dovremmo chiudere i castelli per un galüp dal donaldo? Ma per favore! Portalo al grottino un bicier da vin ed é già fin troppo!

sedelin 4 anni fa su tio
perché chiudere i castelli? proprio quando in ticino é arrivata una marea di turisti!

marco17 4 anni fa su tio
Risposta a sedelin
Perché così anche il consigliere federale più impopolare si sente importante e scimmiotta i "grandi".

Spirito1 4 anni fa su tio
Ospite illustre... E' chiaro che all'estremista di sinistra non va giù..

Dioneus 4 anni fa su tio
Chiudere perché c'è Pompeo? Decisione oscena.

seo56 4 anni fa su tio
Risposta a Dioneus
Direi decisione più che legittima!!

moma 4 anni fa su tio
Evento che crea una tantino di movimento in questo Cantone fermo in colonna.

marco17 4 anni fa su tio
Ignazio Cassis, il peggior Consigliere federale di tutti tempi, non ha trovato di meglio che creare inconvenienti alla città di Bellinzona, portandosi qui lo scagnozzo di Trump.
NOTIZIE PIÙ LETTE