MENDRISIO
28.05.2019 - 11:380

Tutto pronto per Walking Mendrisiotto

La quinta edizione della manifestazione è prevista questa domenica: «I partecipanti sono già oltre 600 ma è ancora possibile iscriversi»

MENDRISIO - Tutto è pronto per l’attesa quinta edizione di Walking Mendrisiotto prevista per domenica 2 giugno. Quest'anno il programma prevede diverse novità, soprattutto per quanto riguarda i percorsi. 

Anche per cani - I percorsi di questa quinta edizione sono infatti rivolti a tutte le categorie di camminatori. Dal tracciato pianeggiante di 7.7 chilometri che parte da Chiasso e arriva a Mendrisio, al tracciato “Famiglia” di 3.6 chilometri senza ostacoli e con animazioni e giochi per i più piccoli, fino alla prima ticinese “Walk&Dog”, il percorso walking pensato interamente per gli amici a 4 zampe e i loro accompagnatori.

Inizio alle 8.00 - La giornata inizierà alle ore 8.00 con l’apertura del villaggio e delle iscrizioni sul posto; alle 8.30 è prevista la partenza del tracciato Walk&Dog, mentre le partenze degli altri percorsi sono previste a partire dalle 9.30 anticipate da un simpatico riscaldamento muscolare con musica. Dalle 12.00, con i primi arrivi, vi sarà il pranzo (offerto ai partecipanti e a pagamento per i visitatori) nei tendoni situati sul piazzale del Centro Manifestazioni Mercato Coperto. Ad intrattenere i partecipanti e i visitatori vi saranno numerosi stand espositori che proporranno animazioni per grandi e piccini. La chiusura dell’evento è prevista per le 16.00.

Iscrizioni ancora possibili - È ancora possibile iscriversi fino al 29 maggio online su www.walkingmendrisio.ch (fino alle ore 23.59) oppure tramite www.biglietteria.ch (entro le ore 12.00), così come pure annunciarsi direttamente sul posto domenica 2 giugno dalle ore 8.00 presso il Centro Manifestazioni Mercato Coperto di Mendrisio (in questi orari, per coloro che si sono già iscritti, potranno ritirare il pacco gara e i pettorali). Gli abbonati Arcobaleno (tessera annuale) possono beneficare di uno sconto di CHF 5 sulle iscrizioni sul posto. Ricordiamo che per il percorso “Chiasso” non è prevista alcuna iscrizione, così come pure le iscrizioni al percorso Walk&Dog sono possibili unicamente online tramite sistema Datasport entro il 29 maggio (nessuna iscrizione sul posto possibile)

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-15 15:10:42 | 91.208.130.87