Cerca e trova immobili

LUGANOAperte le iscrizioni per Ladies Run Ticino

28.05.19 - 08:33
La "corsa rosa" tornerà in settembre con due percorsi e un villaggio interamente dedicato alle donne
Aperte le iscrizioni per Ladies Run Ticino
La "corsa rosa" tornerà in settembre con due percorsi e un villaggio interamente dedicato alle donne

LUGANO - Dopo il grande successo della prima edizione luganese dell’unica corsa al femminile del Ticino (con quasi 600 iscritte), sono ora aperte le iscrizioni per Ladies Run Ticino 2019 in
programma a Lugano domenica 29 settembre. Un evento unico nel suo genere che proporrà due percorsi di 5 km e 10 km e un villaggio interamente dedicato alle donne.

I due percorsi di 5 km e di 10 km (due giri) partono sul lungolago di Lugano e si snodano nelle vie del centro cittadino e nel Parco Ciani. L’arrivo è previsto nella prestigiosa coreografia di Piazza Riforma. Al termine della corsa tutte le iscritte potranno rilassarsi nel “Villaggio rosa” dove saranno offerte prestazioni di benessere, relax e consulenze gratuite.

Per ogni tracciato sono previste quattro categorie di età (U20, D20, D40 e D50) e un premio alle prime 3 classificate di ogni categoria. Inoltre, t-shirt rosa a tutte le iscritte.

Tariffe ridotte per chi si iscrive entro il 15 giugno - Le iscrizioni online sono già aperte su www.ladiesrunticino.ch. Coloro che si iscrivono online entro il 15 giugno possono beneficiare di importanti riduzioni: CHF 27 per il percorso di 5 km (anziché CHF 36) e CHF 32 per quello di 10km e (anziché CHF 41).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE