LOCARNO
27.05.2019 - 20:430

Il pinguino Pango balla in favore del clima

I bambini delle elementari che volessero partecipare come comparse di Pedibus Ticino sono invitati giovedì 30 maggio a "Fragole in piazza"

LOCARNO - Giovedì 30 maggio, durante l’ evento “Fragole in piazza”, a Locarno verrà girato il videoclip del brano “Balla con Pango” composto da Vicky De Stephanis (iki Viki teatro) creatrice del pinguino Pango.

Si tratta di una danza per il clima interpretata da Pango, il pinguino mascotte di "Locarno on Ice 2018", tutorial della piattaforma sul clima “Climatizzati” e compagno di Pedibus Ticino, che parteciperà alle riprese.

Il video, prodotto da The film magic, verrà divulgato durante l’ estate.

Alle 17 Pango si esibirà con questo brano sul palco di piazza Grande insieme alle ginnaste della Società Federale di Ginnastica del Locarnese. Il pubblico verrà invitato a seguire i passi per salvare il clima. Lo stand di “Climatizzati” sarà presente per raccogliere firme a favore dei ghiacciai e fornire informazioni.

I bambini delle elementari che volessero partecipare come comparse di Pedibus Ticino ballando con Pango, sono invitati a presentarsi accompagnati dai genitori alle 15:30 davanti alla Posta di Locarno per girare alcune scene nei giardini pubblici.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-12 21:32:08 | 91.208.130.85