Cerca e trova immobili

LUGANOSwiss Engineering ha eletto il nuovo comitato

20.05.19 - 22:36
Con una partecipazione di 40 persone, la serata è stata contraddistinta anche dall’elezione di 7 nuovi membri
Swiss Engineering ha eletto il nuovo comitato
Con una partecipazione di 40 persone, la serata è stata contraddistinta anche dall’elezione di 7 nuovi membri

LUGANO - Venerdì 17 maggio 2019 si è svolta l’assemblea annuale della Swiss Engineering TI presso Villa Sassa Hotel a Lugano.

Con più di 13 000 membri di cui 310 in Ticino, Swiss Engineering è la più importante rete professionale degli ingegneri e degli architetti in Svizzera.

Con una partecipazione di 40 persone, la serata è stata contraddistinta dalla nomina del nuovo comitato con l’elezione di 7 nuovi membri.

All’unanimità sono stati eletti: Alain Scheggia (presidente), Alessio Spataro, Angelo Testoni, Davide Dellagana, Fausto Milani, Francesco Pagnamenta e Pascal Rosselli.

Il neo comitato, ringraziando il comitato uscente per l’ottimo lavoro svolto negli scorsi anni, ha presentato i propri obbiettivi che sono quelli di promuovere il dinamismo professionale, orientare il giovane alla formazione d’ingegneria o dell’architettura e promuovere gli incontri e/o le formazioni tecniche specifiche del ramo.

Al temine dell’assemblea un aperitivo offerto seguito dalla cena ha permesso lo scambio di idee, progetti e visioni relativi al futuro dell’associazione Swiss Engineering sezione Ticino.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE