Rabadan
CANTONE
16.05.2019 - 12:180

Risotto e luganighetta in Vaticano

I cuochi del Rabadan hanno cucinato il piatto tradizionale ticinese in occasione del giuramento delle nuove Guardie Svizzere

CITTÀ DEL VATICANO -  In occasione del giuramento delle nuove Guardie Svizzere Pontificie - svoltosi lo scorso 6 maggio in Vaticano - si è potuto assaporare anche un po’ di Carnevale.

Una parte della brigata di cucina del Rabadan - formata da 15 cuochi - ha infatti avuto l’occasione e il privilegio di deliziare con il tradizionale e rinomato piatto di risotto e luganighetta i circa 1200 ospiti presenti durante il ricevimento organizzato dopo la cerimonia di giuramento.

«È stata un’avventura che ci ha emozionato e riempito di orgoglio», precisa la Società Rabadan che ha permesso di mostrare la cultura del Carnevale anche al di fuori del territorio nazionale.

Rabadan
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
giova70 1 anno fa su tio
complimenti, finalmente una bella notizia, bravi!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-06-03 00:16:52 | 91.208.130.87