Cerca e trova immobili

CANTONEFine settimana maledetto: preparate l'ombrello

16.05.19 - 15:03
La pioggia arriverà già nella giornata di domani, per poi intensificarsi sabato. Termometro fermo attorno a 15-16 gradi
TiPress - foto d'archivio
Fine settimana maledetto: preparate l'ombrello
La pioggia arriverà già nella giornata di domani, per poi intensificarsi sabato. Termometro fermo attorno a 15-16 gradi

LUGANO - Questa giornata ci ha regalato una parentesi di sole senza vento. Ma è solo un'illusione: domani (e forse già stasera) arriva la pioggia. Se qualcuno sperava di passare un weekend di relax all'insegna del sole e magari di qualche grado in più, resterà sicuramente deluso. Gite all'aperto rimandate, niente (prima) dose di vitamina D. 

Questo fine settimana a farla da padrone sarà la pioggia, che arriverà già nella giornata di domani, ma diventerà più intensa sabato, secondo quanto riporta MeteoSvizzera. E anche domenica la situazione non dovrebbe migliorare, con una giornata caratterizzata da forte nuvolosità e qualche rovescio. «Sembrerà un piovoso ottobre», scrive MeteoLocarno su Facebook.

Un mese di maggio che sembra non avere nessuna voglia di avviarsi verso l'estate. E continua a farci rimandare il famoso cambio dell'armadio. Se il vento che ha soffiato forte fino a ieri non era di certo caldo, le temperature non accennano infatti a salire e nel weekend non supereranno i 15 gradi.

Anche per la prossima settimana le previsioni non promettono nulla di buono. La tendenza prevede infatti cielo coperto e alcuni rovesci. Meglio preparare l'ombrello. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nicklugano 4 anni fa su tio
Non mi sembra una tragedia, piove e basta !

mombelli 4 anni fa su tio
dees dì d'acqua ... evviva ! pudeva andà peecc ...

oxalis 4 anni fa su tio
Che piöva o che ga sia fö ul su, a ghe sempru da tacugnà.

skorpio 4 anni fa su tio
un tranquillo weekend di paura..

luganikos 4 anni fa su tio
Meno male che non abbiamo altri problemi!

miba 4 anni fa su tio
....maledetto? Mah, mi sa che a volte gli aggettivi vengono impiegati alla carlona, un po' come nella rubrica sportiva: vittoria pesantissima, punti pesantissimi.... :):):):)

moma 4 anni fa su tio
Risposta a miba
Aggiungi, montagna assassina e robe di questo genere. Come dire, madre natura colpevole di tutte le nefandezze umane. Dimenticavo, strade troppo piccole per la pigrizia umana. Ancora poco e poi dovremo costruire le strade come letti a castello.
NOTIZIE PIÙ LETTE