TiPress - foto d'archivio
CANTONE
16.05.2019 - 15:030
Aggiornamento : 17:01

Fine settimana maledetto: preparate l'ombrello

La pioggia arriverà già nella giornata di domani, per poi intensificarsi sabato. Termometro fermo attorno a 15-16 gradi

LUGANO - Questa giornata ci ha regalato una parentesi di sole senza vento. Ma è solo un'illusione: domani (e forse già stasera) arriva la pioggia. Se qualcuno sperava di passare un weekend di relax all'insegna del sole e magari di qualche grado in più, resterà sicuramente deluso. Gite all'aperto rimandate, niente (prima) dose di vitamina D. 

Questo fine settimana a farla da padrone sarà la pioggia, che arriverà già nella giornata di domani, ma diventerà più intensa sabato, secondo quanto riporta MeteoSvizzera. E anche domenica la situazione non dovrebbe migliorare, con una giornata caratterizzata da forte nuvolosità e qualche rovescio. «Sembrerà un piovoso ottobre», scrive MeteoLocarno su Facebook.

Un mese di maggio che sembra non avere nessuna voglia di avviarsi verso l'estate. E continua a farci rimandare il famoso cambio dell'armadio. Se il vento che ha soffiato forte fino a ieri non era di certo caldo, le temperature non accennano infatti a salire e nel weekend non supereranno i 15 gradi.

Anche per la prossima settimana le previsioni non promettono nulla di buono. La tendenza prevede infatti cielo coperto e alcuni rovesci. Meglio preparare l'ombrello. 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Nicklugano 2 anni fa su tio
Non mi sembra una tragedia, piove e basta !
mombelli 2 anni fa su tio
dees dì d'acqua ... evviva ! pudeva andà peecc ...
oxalis 2 anni fa su tio
Che piöva o che ga sia fö ul su, a ghe sempru da tacugnà.
skorpio 2 anni fa su tio
un tranquillo weekend di paura..
luganikos 2 anni fa su tio
Meno male che non abbiamo altri problemi!
miba 2 anni fa su tio
....maledetto? Mah, mi sa che a volte gli aggettivi vengono impiegati alla carlona, un po' come nella rubrica sportiva: vittoria pesantissima, punti pesantissimi.... :):):):)
moma 2 anni fa su tio
@miba Aggiungi, montagna assassina e robe di questo genere. Come dire, madre natura colpevole di tutte le nefandezze umane. Dimenticavo, strade troppo piccole per la pigrizia umana. Ancora poco e poi dovremo costruire le strade come letti a castello.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-16 13:39:39 | 91.208.130.85