Cerca e trova immobili

LOCARNOLa Rotonda del Festival sarà cash free

15.05.19 - 15:22
Tante le novità introdotte: una tra queste la modalità di pagamento di consumazioni e acquisti
tipress (archivio)
Acquisti e consumazioni si pagheranno rigorosamente con le carte di credito o di debito
Acquisti e consumazioni si pagheranno rigorosamente con le carte di credito o di debito
La Rotonda del Festival sarà cash free
Tante le novità introdotte: una tra queste la modalità di pagamento di consumazioni e acquisti

LOCARNO - Saranno 18 le serate che, dal 31 luglio al 17 agosto, animeranno Piazza Castello in occasione della Rotonda del Festival di Locarno. E non mancheranno le novità.

Tre quelle principali. In primis l'offerta musicale che vedrà salire sul palco giovani e fresche band svizzere. In secondo luogo le “cartes blanches”, eventi che si tengono contemporaneamente alla Rotonda del Festival e che quest'anno affacceranno in Piazza Castello. Non mancherà l'intrattenimento per i bambini con l'intenzione, così, di rendere l'evento più attrattivo per le famiglie.

Oltre a ciò si troveranno i truck dello street food e gli espositori. E sarà rivoluzionata la modalità di pagamento. Questa edizione, infatti, sarà cash free. Acquisti e consumazioni (i cui prezzi saranno rivisti al ribasso rispetto agli anni passati) si pagheranno rigorosamente con le carte di credito o di debito. Ciò sia per snellire la gestione dell'evento, ma anche per una questione di trasparenza nei bilanci.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

curzio 4 anni fa su tio
Legge federale sull'unità monetaria e i mezzi di pagamento", Art.3 Obbligo di accettazione: 1 Chiunque è tenuto ad accettare in pagamento fino a cento monete circolanti svizzere. Le monete circolanti, commemorative e d'investimento sono accettate al valore nominale e senza limitazione di somma dalla Banca nazionale svizzera e dalle casse pubbliche della Confederazione. 2 Chiunque deve accettare in pagamento senza limitazione di somma i biglietti di banca svizzeri.

matteo2006 4 anni fa su tio
Cash free al 100% visto che non ci metterò piede.

pardo54 4 anni fa su tio
Ma ci sei o ti fai?

sedelin 4 anni fa su tio
va bene per i goa party, ma alla rotonda! fuori di testa. quindi niente rotonda.

bubi_67 4 anni fa su tio
Trasparenza dei bilanci.... che barzelletta....

vulpus 4 anni fa su tio
La scoperta del cash free, non è molto geniale. La conseguenza sarà quella che la frequentazione della rotonda andrà ulteriormente a diminuire . Con il potenziale accavallarsi di presenze nei momenti dove la gente ci va per cenare, o anche solo per prendere un gelato,la carta di credito diventa un impedimento. La questione trasparenza è solo degli organizzatori , non degli ospiti. La rotonda è sempre più elitaria.
NOTIZIE PIÙ LETTE