Deposit
CANTONE
11.05.2019 - 16:530
Aggiornamento : 12.05.2019 - 10:22

Fotografa l'agricoltura, nasce il concorso

“Obiettivo Agricoltura”. La partecipazione è aperta a tutti, esclusi i professionisti della fotografia

BELLINZONA - La Sezione dell’agricoltura della Divisione dell’economia del DFE lancia il concorso fotografico “Obiettivo Agricoltura”, che si pone lo scopo di avvicinare ulteriormente le famiglie al mondo dell’agricoltura, catturando i momenti più significativi e originali trascorsi a contatto con questo importante settore dell’economia cantonale.

La partecipazione è aperta a tutti, esclusi i professionisti della fotografia, e ogni partecipante può inviare al massimo tre fotografie.

Il tema delle immagini deve essere l’incontro tra le persone e il mondo dell’agricoltura (agricoltori, allevatori, animali, paesaggi, oggetti tipici dell’agricoltura).

Le fotografie (a colori o in bianco e nero) sono da inviare, entro il 31 luglio 2019, all’indirizzo di posta elettronica obiettivoagricoltura(at)ti.ch.

Un’apposita giuria selezionerà i primi 3 classificati, che saranno premiati con un pranzo presso l’Alpe Giumello (luogo di estivazione dell’Azienda agraria cantonale di Mezzana) e con un pomeriggio di osservazione dell’attività casearia che vi viene svolta.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Gém Batch 1 anno fa su fb
Margot Luisoni
Ivan Corti 1 anno fa su fb
Fosca Corti
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-20 08:34:42 | 91.208.130.86