Cerca e trova immobili

LUGANOÈ nato il Ladies’ Circle 3 Ticino

06.05.19 - 11:16
Eventi a scopo benefico, amicizia e legami internazionali le caratteristiche principali del club di servizio per la prima volta attivo in Ticino
È nato il Ladies’ Circle 3 Ticino
Eventi a scopo benefico, amicizia e legami internazionali le caratteristiche principali del club di servizio per la prima volta attivo in Ticino

LUGANO - Giovani, professioniste, molte in carriera, con tanta voglia di trovare tempo per costruire qualcosa di importante per gli altri. Viene riassunta con queste parole l’essenza del Ladies Circle Ticino dell’Area 3, l’“LC3” Ticino, zona a sud delle Alpi.

Si tratta di donne fino ai 45 anni volenterose di arricchire la propria rete di contatti per unire le forze e creare concretamente progetti utili al territorio.

Le Ladies ticinesi, al lavoro già da più di un anno per ottenere la certificazione svizzera e mondiale di “Circle”, hanno già compiuto il loro primo atto concreto di beneficenza raccogliendo, insieme alla RT40 di Lugano, fondi per la Round Table Sri Lanka, dopo i recenti attentati.

La cerimonia ha consegnato all’LC3 Ticino 12 ragazze che d’ora in poi si attiveranno per proporre almeno un grosso evento annuale, il cosiddetto “service”, che non si basa sulla semplice raccolta fondi, ma sull’impegno e la volontà di coinvolgere realtà locali e internazionali, partendo dal volontariato nell’applicazione di un progetto.

Le Ladies ticinesi, al lavoro da più di un anno per ottenere la certificazione svizzera e mondiale di “Circle”, hanno già compiuto il loro primo atto concreto di beneficenza raccogliendo, insieme alla RT40 di Lugano, fondi per la Round Table Sri Lanka, dopo i recenti attentati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE