Foto di gruppo tra alcuni partecipanti, tra cui i due team finalisti.
ASCONA
05.05.2019 - 22:510

Finale internazionale al Torneo dei Cento

La 21esima edizione dell'appuntamento calcistico amatoriale e benefico è andata ai tedeschi dell'Inferno 94 Villingen che hanno superato l'Afghanistan Team nell'atto conclusivo della manifestazione

ASCONA – Quattordici squadre calcistiche amatoriali. Beneficenza e solidarietà. Ad Ascona nella giornata di domenica è andata in scena la 21esima edizione del Torneo dei Cento, organizzata dal Gruppo Real Cugnasco e dall'associazione Girasole Benefico, in collaborazione con il Football Club Ascona. Nel corso della manifestazione sono state raccolte diverse centinaia di franchi che saranno devolute a progetti umanitari o sociali. 

Parte del ricavato, inoltre, servirà allo stesso Real Cugnasco, gruppo ricreativo spontaneo che, da anni, propone un approccio calcistico un po' fuori dagli schemi (basato sull'integrazione e aperto a tutti) per pagare le strutture sportive in cui si ritrova e si allena.  

Ad aggiudicarsi la finalissima è stata una squadra proveniente dalla Germania, l'Inferno 94 Villingen. Nell'atto conclusivo i tedeschi hanno superato l'Afghanistan Team. Terzo posto per la simpatica squadra del Team Olesto,. Medaglia di legno per gli ottimi Ti Stars. Hanno partecipato all'evento anche La Cantera, Red Carpet Barber, Joga Mojito, Gli Sciallati, Pecore Nere, Scarsenal, Amici di Cristian, Free Chicken, Trenini e Red Honor. 

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-15 22:48:41 | 91.208.130.85