Cerca e trova immobili

BELLINZONALa cucina come elemento trainante al Maggio Gastronomico

26.04.19 - 14:41
Sono 31 i ristoranti partecipanti, 30 del comprensorio del Bellinzonese e dell'Alto Ticino e un ospite proveniente dal Mendrisiotto
La cucina come elemento trainante al Maggio Gastronomico
Sono 31 i ristoranti partecipanti, 30 del comprensorio del Bellinzonese e dell'Alto Ticino e un ospite proveniente dal Mendrisiotto

BELLINZONA - Prende il via la 33esima edizione del Maggio gastronomico Tre Valli e Bellinzonese. Protagonista sarà la buona cucina, locale e internazionale. Sono 31 i ristoranti partecipanti tra cui 30 del comprensorio del Bellinzonese e dell'Alto Ticino e 1 ospite proveniente dal Mendrisiotto.

Torna la Valle di Blenio. Quest'anno sono 4 i ritrovi della valle del sole, 15 in Leventina, 1 in Riviera, 10 del Bellinzonese e l'ospite.

Gli chef potranno sbizzarrirsi come meglio desiderano, con un'unica clausola: ogni partecipante si è impegnato a proporre almeno un piatto con prodotti ticinesi.

A chi consumerà presso uno dei 31 ristoranti un menu o un piatto tra le proposte della rassegna, verrà offerta in omaggio una confezione contenente tre bottigliette di gazzosa Fizzy (al gusto limone, mandarino e lampone).

L'appuntamento è dal 1. al 31. maggio. La lista dei ristoranti è disponibile su www.maggiogastronomico.ch.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE