Tipress (archivio)
L'evento si aprirà alle 17 di venerdì 3 maggio.
BELLINZONA
25.04.2019 - 14:370
Aggiornamento : 15:14

PerBacco! tinge Piazza Nosetto di bianco

Il collettivo propone un nuovo evento nella corte del Municipio nelle giornate del 3 e 4 maggio

BELLINZONA - Piazza Nosetto si tingerà di “bianco” nel primo fine settimana di maggio. Una prima assoluta quella proposta da PerBacco! che darà il benvenuto alla primavera nel centro storico di Bellinzona, presentando vini bianchi appena imbottigliati e aperitivi in piazza accompagnati da musica.

L’evento avrà inizio nel tardo pomeriggio di venerdì 3 maggio, con l’apertura (alle 17 alle 23) del Wine Bar nella corte del Municipio.  La mattina successiva (dalle 10 alle 13.30) sarà invece il momento dedicato ai protagonisti “bianchi” della rassegna, con undici cantine ticinesi che presenteranno i propri prodotti vitivinicoli.

La manifestazione proseguirà quindi nel pomeriggio (dalle 18 alle 23) con la riapertura del Wine Bar del mercato dedicato alle specialità gastronomiche, il tutto incorniciato dalla musica del gruppo The New Dream.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-06 15:13:21 | 91.208.130.87